L’Ex-Team Bondi chiude i battenti?

L’Ex-Team Bondi chiude i battenti?

neonsign.7

Parrebbe proprio di si!!!

Il produttore, precedentemente noto come Team Bondi, responsabile di quel piccolo capolavoro chiamato L.A. Noire sembrerebbe aver chiuso i battenti!

La notizia, da classificare (almeno per ora) come rumor, vedrebbe nell’impossibilità di trovare un publisher interessato al nuovo progetto “Whore of the Orient” come causa fondante dello scioglimento del talentuoso team di programmatori! Stando alle voci di corridoio il team è stato smantellato e il progetto accantonato in attesa di un adeguato ri-finanziamento che permetta di “pagare a prestazione” i programmatori coinvolti nel progetto!

E’ questo purtroppo un ulteriore tassello che va aggiungersi ad una “lifetime” abbastanza movimentata per Team Bondi: tutti ricordano infatti lo scandalo che vide lo staff del team di programmazione soggetti a vessazioni e sottoposti a condizioni lavorative al limite del rispettabile.

E’ questa dunque la fine di Team Bondi?

Ai posteri l’ardua sentenza!

Fonte: VG247.COM

61b4f49dd1-la-noire-xbox-360-ps3--33031

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password