Respawn Entertainment registra “Titan”: un misterioso trademarks

Respawn Entertainment registra “Titan”: un misterioso trademarks

respawn_entertainment

Gli ex numeri uno di Infinity Ward (Call of Duty: Modern Warfare) registrano il trademarks Titan. Di cosa si tratta?

Iniziamo con un piccolo ma necessario riepilogo: chi sono i Respawn Entertainment? Si tratta del team indipendente fondato da Jason West e Vince Zampella, ex di Infinity Ward responsabili per lo sviluppo di Call of Duty, allontanati dalla Security and Exchange Commission della società con una notifica di licenziamento per “violazioni del contratto e insubordinazione“.

Questi bei retroscena dal sapore tanto top secret e confidential, oltre a pubblicizzare da se il nuovo team fondato dal duo poco dopo il licenziamento, introduce da sé un nuovo misterioso trademarks denominato “Titan“, registrato il recente 11 aprile. Poco o nulla si conosce a parte il nome che a questo punto potrebbe essere provvisorio o definitivo, ma non necessariamente riferito ad un gioco ma addirittura ad un programma; la rivelazione finale spetta al publisher EA.

respawn_ent_titan

La presenza di Respawn Entertainment all’E3 2013 suggerisce una presentazione alla conferenza pre evento di EA, di pari passo vanno gli auspici di Vince Zampella che si è augurato di poter annunciare il gioco “presto”. Queste ultime sono dichiarazioni dello scorso giugno, da allora il team ha eseguito vari test di mo-cap e rilasciato persino un’immagine offuscata del gioco (qui riportata).

Ancora una volta, non ci resta che attendere per saperne di più.

respawnblurry

Lost Password