Quattro nuovi screenshots per Pikmin 3!

Quattro nuovi screenshots per Pikmin 3!

CTRP_Pikmin3_scrn03_Ev04

Dopo aver saltato a piè pari il Wii (se non tramite la riedizione dei primi due capitoli), la serie Pikmin torna finalmente su Wii U, con un terzo atto nuovamente rinviato da Nintendo, la quale però assicura che mancano “pochi mesi” all’uscita ufficiale.

Nell’attesa, nel corso del Nintendo Direct di quest’oggi è stata mostrata una nuova tipologia di mostriciattoli da poter “arruolare” in questo peculiarissimo titolo: dopo quelli rocciosi, ecco i Pikmin alati, i quali potranno trasportare oggetti in volo, il tutto a vantaggio del giocatore.

Eccovi quattro nuovissimi screenshots, ma restate sintonizzati, perché sembra proprio che Nintendo sia pronta a sbottonarsi ulteriormente nel corso dei prossimi mesi, sperando che questo terzo capitolo esca quanto prima.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password