Primo diario di sviluppo per Diggs Nightcrawler

Primo diario di sviluppo per Diggs Nightcrawler

diggs-banner

Vi avevamo parlato di Diggs Nightcrawler tempo fa in occasione della GamesCon, ed oggi finalmente possiamo mostrarvi il primo diario di sviluppo dove andremo a sbirciare il lavoro dei Moonbot Studios.

Per chi non fosse informato sul titolo, Diggs Nightcrawler, o Diggs L’investigatarlo, è un titolo sviluppato appunto dai Moonbot Studios, in esclusiva per Playstation 3 e con supporto per il fantastico libro magico Wonderbook (che vi abbiamo già presentato in occasione di Il Libro degli Incantesimi). Il gioco è ambientato a Library City, in un’atmosfera noir e con protagonista un tarlo-detective alle prese con un caso molto particolare.

Come vi abbiamo detto, Diggs L’investigatarlo sarà un’esclusiva per Wonderbook e PlayStation 3, e sarà disponibile dal 29 maggio. Buona visione con il primo diario di sviluppo, a cui seguirà anche un video sul gameplay.

Diggs L’investigatarlo: primo diario di sviluppo
Diggs L’investigatarlo: video gameplay
Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password