New Super Mario Bros. U: Un maxi DLC interamente dedicato a Luigi

New Super Mario Bros. U: Un maxi DLC interamente dedicato a Luigi

WUPP_ARS_WWlogo01_R_ad Kopie

Dopo anni passati all’ombra del suo illustre fratello, finalmente anche Luigi inizia ad avere molto più spazio nel vasto catalogo di Nintendo: nel corso quest’anno, definito per l’appunto “L’anno di Luigi“, lo spilungone verde continuerà a ricevere titoli a lui dedicati, dopo l’ottimo Luigi’s Mansion 2 e il fresco d’annuncio Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Non mancherà però una capatina su Wii U, stavolta sotto forma di DLC: nel corso dell’estate, i possessori di New Super Mario Bros. U potranno infatti acquistare il contenuto New Super Luigi U, il quale offrirà 82 nuovi livelli ed una nuova avventura studiata su misura di Luigi e dei suoi salti ancor più alti di quelli di Mario. Il tutto si preannuncia davvero frenetico, in quanto ogni stage andrà completato nel giro di 100 secondi!

Eccovi gli screenshots rilasciati in occasione del Nintendo Direct:

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password