Little Inferno da domani su tutti i terminali Mac OS

Little Inferno da domani su tutti i terminali Mac OS

Little-Inferno_WiiU_cover

Little Inferno: il fuoco si propaga anche su Mac OS da domani, per poi incendiare anche Linux.

Sarà disponibile da domani per tutti i Mac il titolo Little Inferno, un puzzle game sandbox in prima persona dove il giocatore ha il semplice, si fa per dire, compito di mantenere al caldo un ambiente condizionato da strani cambi climatici che tendono a ghiacciare tutto costantemente. Se lo si vuol conoscere meglio vi suggeriamo di consultare il nostro parere ufficiale sul gioco. Il titolo è sviluppato da Tomorrow Corporation ed è già scaricabile su PC da Steam, Gamersgate o, più semplicemente, dal sito del team di sviluppo dal 18 novembre 2012 per 10 dollari circa (a voi le dovute conversioni).

Il gioco in versione Mac OS è in beta da marzo 22 su Steam, ma il rilascio di questa versione non rappresenterà la fine dell’impegno del team su questo progetto perché è addirittura prevista una versione Linux. Altro atteso update del gioco è in arrivo per terminali iPhone 4 e iPod Touch di quarta generazione.

Little Inferno è uno di quei titoli che può vantare una certa “onnipresenza”, infatti una versione del gioco è disponibile anche per Wii U ed è anche in luce della sua universalità che il gioco ha venduto oltre 250 mila copie e vinto un premio agli Indipendent Games Festival.

Lost Password