Il browser game The Hobbit: Armies of the Third Age raggiunge un milione di utenti

Il browser game The Hobbit: Armies of the Third Age raggiunge un milione di utenti

hobbit-banner

L’epico gioco fantasy di Kabam, The Hobbit: Armies of the Third Age, ambientato nella terra di Mezzo, raggiunge un milione di utenti, ed è il gioco che ha raggiunto questo risultato più velocemente.

Kabam, leader nel mercato occidentale nel settore dei giochi free-to-play e Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano oggi che The Hobbit: Armies of the Third Age, il loro browser game ha superato il milione di utenti.

Lo storico traguardo è stato tagliato dopo che il gioco è stato in grado di attrarre ben 250.000 nuovi giocatori in un giorno solo dopo il suo debutto ufficiale a livello mondiale avvenuto nel 21 marzo 2013.

Siamo davvero contenti che i fan di The Hobbit abbiano risposto in maniera così entusiastica a The Hobbit: Armies of the Third Age e siamo orgogliosi dei risultati che il gioco ha raggiunto in così poco tempo”, ha dichiarato Andrew Sheppard, Presidente di Kabam Studios. “Con il nostro gioco mobile, The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth ancora presente nelle classifiche iOS e Android, la trilogia de Lo Hobbit uno delle properties Kabam di maggior successo fino a oggi”.

The Hobbit: Armies of the Third Age è giocabile su Facebook.com e su altre piattaforme web dove dà la possibilità di combattere insieme ai più grandi eroi della terza Era, alcuni dei quali tratti direttamente dal film The Hobbit: An Unexpected Journey come Bilbo Baggins, Thorin Oakenshield, Radagast e altri ancora. I giocatori sono chiamati a guidare il loro esercito di Elfi, Nani e Orchi per affrontare adrenalinici combattimenti tattici con migliaia di altri giocatori con cui dare vita a un’epica guerra online.

hobbit-footer

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password