La demo di Soul Sacrifice arriva il 17 Aprile!

La demo di Soul Sacrifice arriva il 17 Aprile!

Soul-Sacrifice_PSVita_cover

Mentre attendiamo trepidanti l’arrivo del 30 Aprile per poter avere finalmente tra le mani la versione completa di Soul Sacrifice, titolo in esclusiva per PlayStation Vita, una buona notizia arriva da Kumi Yuasa, Producer di SCEA, che tramite il blog ufficiale Playstation, svela anche la data di release della demo europea.

La versione dimostrativa di questo titolo infatti giungerà sul PlayStation Store europeo tra soli cinque giorni, ovvero il 17 aprile. Qui vestirete i panni di uno schiavo che sta per diventare preda di un malvagio mago. Ma un libro senziente, che si presenterà col nome di Librom, decreterà che il vostro momento non è ancora giunto.

Ricordiamo che chi provvederà a preordinare il titolo, riceverà tre esclusive Magie, due costumi, ed anche l’audio pack contenente il doppiaggio giapponese senza ulteriori costi. Nel frattempo vi lasciamo al filmato della prima parte dell’intervista a Keiji Inafune.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password