Ubisoft annuncia Far Cry 3 Blood Dragon, Cloudberry Kingdom e… udite udite… Flashback!!

Ubisoft annuncia Far Cry 3 Blood Dragon, Cloudberry Kingdom e… udite udite… Flashback!!

ubisoft-logo

Si, avete letto benissimo, Ubisoft ha annunciato tre nuovi titoli digitali che saranno disponibili nei prossimi mesi, e tra i quali, oltre a Far Cry 3 Blood Dragon e Cloudberry Kingdom, c’è anche una riedizione del mitico Flashback, il platform game del 1992 sviluppato dalla Delphine Software International.

[hr]

Far Cry 3 Blood Dragon

farcry3_blood_dragon

Di Far Cry 3 Blood Dragon vi avevamo già annunciato qualcosa nei giorni scorsi, ma altre info ufficiali non fanno mai male.
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, in Far Cry 3 Blood Dragon dovrete liberare la vostra ragazza, eliminare tutti i temibilissimi cattivi e salvare il mondo, in uno scenario futuristico degno dei migliori film anni ’80! Nei panni del Sergente Rex Colt, un avanzato cyber-guerriero americano in parte uomo e in parte robot, avrete un solo obiettivo: rintracciare il vostro ex comandante e il suo battaglione di spietati soldati cyborg per vendicarvi, e per portarlo a termine non vi fermerete di fronte a nulla. La celebre stella dei film d’azione Michael Biehn (The Terminator, Aliens e The Abyss), doppiata nella versione italiana da Lorenzo Scattorin (la storica voce di Ken il Guerriero) ritorna in questa esplosiva missione ambientata in un futuro oscuro in perfetto stile anni ’80.
Spegnete il videoregistratore e preparatevi a provare il brivido di Far Cry 3 Blood Dragon, che sarà disponibile dal 1° maggio 2013 come titolo digitale stand-alone al prezzo di 14,99€.
Prenotando la versione PC si riceverà in omaggio l’adrenalinica colonna sonora composta dai Power Glove. A seguire, il trailer del titolo in anteprima.

[hr]

Cloudberry Kingdom

CK1

E vissero tutti infelici e scontenti… può sembrare strano ma è proprio qui che inizia la nostra storia. La Sfera è tornata e con essa anche tutti i classici personaggi, come la principessa sempre annoiata e Kobbler, con le sue manie. È solo questione di tempo prima che ritorni anche Bob, il nostro eroe sempre pronto a riportare il caos. Tre poteri lottano per la vittoria e il destino di Cloudberry Kingdom è in bilico. Che ne sarà dell’ex eroe Bob? Riuscirà a salvare la principessa un’ultima volta, conquistando il suo amore? Potrà il vero amore fermare Kobbler e il potere della Sfera? Probabilmente no, ma vale pur sempre la pena provarci.

Benvenuti a Cloudberry Kingdom, il primo gioco di piattaforme mai creato in cui i livelli sono generati in maniera completamente casuale, risultando così sempre nuovi e diversi. Inoltre, il livello di difficoltà si adatterà alle capacità di ogni tipo di giocatore, dal più occasionale al vero esperto.

Sviluppato da Pwnee Studios, Corp. grazie a una campagna online di crowd funding nata su Kickstarter, Cloudberry Kingdom sarà pubblicato e distribuito da Ubisoft Entertainment nell’estate del 2013. A seguire il diario degli sviluppatori con sottotitoli in italiano.

[hr]

Flashback

FB_1

Per celebrare il suo 20° anniversario, Flashback torna in una nuova versione HD in 3D, realizzata dal creatore originale Paul Cuisset sfruttando tutta la potenza dell’Unreal Engine. Ora una nuova generazione di giocatori potrà provare un titolo che ha contribuito a definire l’intero genere dei giochi d’azione e avventura fantascientifici.

Conrad è tornato per salvare l’umanità dall’invasione degli alieni Morph, in grado di assumere sembianze umane per conquistare la nostra specie. Saltando e sparando, dovrai aiutare Conrad a salvare il mondo. Ritroverai tutte le caratteristiche uniche che negli anni ’90 hanno permesso a questo titolo di diventare un vero e proprio cult, profondamente rimodernate allo scopo di adattarlo alle nuove generazioni. Vi lasciamo al trailer in italiano di questo fantastico remake.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password