SimCity: reintrodotta la velocità Cheetah

SimCity: reintrodotta la velocità Cheetah

Finalmente, SimCity torna a correre alla velocità di un ghepardo! Come avrete potuto notare dal tweet che arriva direttamente dall’account ufficiale del titolo recentemente pubblicato da EA, è stata ripristinata la velocità Cheetah che permette ai giocatori di velocizzare le proprie sessioni di gioco. Questa funzione era stata disattivata dal team di Maxis per snellire i server al lancio, purtroppo rovinato dai mille problemi derivanti dal DRM always online” che ha mandato su tutte le furie i giocatori di mezzo mondo.

Maxis ha anche colto l’occasione per annunciare che è al lavoro sull’update 2.0 e che presto ne sapremo di più. Peccato che i contenuti di questo attesissimo update siano stati postati qualche ora fa su Reddit, dopo che il community manager di EA Czech ha erroneamente pubblicato in anticipo (salvo rimuovere il tutto dopo pochi minuti NdDye), la lista completa dei fixing.

[hr]

EA SimCity | Video Tutorial: Densità Stradale

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password