The Last of Us: La desolazione delle location in un nuovo video

The Last of Us: La desolazione delle location in un nuovo video

d9ae2_The-Last-of-Us

La nuova ed attesissima produzione targata Naughty Dog è ancora lontana: le nostre PS3 dovranno attendere il 14 Giugno per poter assaporare la disperazione di Joel ed Ellie, o la furia cieca dei ripugnanti infetti che pullulano strade ed edifici di Boston e dintorni.

tlos comicIl team continua però a rilasciare contenuti video estremamente interessanti e dettagliati, grazie ai quali vengono mostrati piccoli tasselli di un puzzle decisamente più vasto e complesso, ammorbidendo la lunga attesa a tutti quei fan del genere survival e dello stile della Software House.

Il video rilasciato quest’oggi, interamente in inglese, è intitolato “Wasteland Beautiful” e vede alcuni membri del team impegnati nel descrivere il lavoro che si cela dietro le dettagliatissime location, tutte ricche di minuziosi particolari e dall’atmosfera potentissima.

Oltre a ricordarvi di dare un’occhiata al nostro corposo hands-on, per farvi una prima idea sull’intrigante IP di Naughty Dog, vi segnaliamo l’arrivo nelle edicole (al momento unicamente americane) di The Last of Us: American Dreams, serie a fumetti scritta dal Creative Director Neil Druckmann e dal fumettista Faith Erin Hicks, incentrata sulla misteriosa figura di Ellie, la bambina scortata dal burbero Joel, con lo scopo di offrire un background narrativo extra alle vicende trattate nel gioco stesso.

Buona visione!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password