Metro: Last Light – Survival Guide #1

Metro: Last Light – Survival Guide #1

metro last light logo

Una guida per sopravvivere nel luogo che ricorda più da vicino l’Inferno…

Lo shooter post-apocalittico di 4A Games, dopo le contorte vicissitudini che han portato al fallimento di THQ e che lo han visto passare sotto l’egida di Deep Silver, non sembra aver perso la verve ereditata dal suo predecessore, preparandosi a raggiungere gli scaffali, in ritardo ma con meno intoppi del previsto, il 17 Maggio, per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Il morboso Metro: Last Light ci vedrà impegnati a sopravvivere in una Mosca devastata e piena di pericoli, con i quali dovremo sin da subito convivere per poter resistere almeno un’intero pomeriggio. Il team ha in progetto di rilasciare tre espisodi della Survival Guide, di cui oggi potete gustare la prima puntata, dedicati alla scoperta di ciò che troveremo nel gioco, nei panni di un ranger pronto per entrare tra le fila dell’Ordine Spartano, esercito autoproclamatosi a difesa della Metro.

Tra umani di fazioni avversarie, osceni mutanti ed ambientazioni decisamente poco accoglienti, i fronti su cui bisogna stare all’erta sembrano essere molteplici: la capitale russa concepita da 4A Games non sembra essere il luogo più adatto per una passeggiata di salute.

Enjoy!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password