CoD Black Ops II: Nuovo episodio de “I Sostituti”

CoD Black Ops II: Nuovo episodio de “I Sostituti”

COD BOII Uprising

L’esilarante video ci ricorda che è in arrivo un nuovo DLC per l’FPS di Activision e Treyarch.

Il successo della serie Call of Duty e del suo ultimo capitolo, Black Ops II, è sotto gli occhi di tutti. Dedicarsi anima e corpo al suo affollatissimo ed ultra-competitivo comparto multiplayer non è cosa semplice, con tutti gli impegni giornalieri che portano via tanto, troppo tempo.

E’ in quel momento che intervengono “I Sostituti” due loschi individui che sembrano uscire direttamente da un set tarantiniano, con l’unico scopo di coprire le attività giornaliere di ogni giocatore, permettendogli così di concentrarsi unicamente sugli estenuanti match online, o per studiare le nuove mappe contenute nel DLC Uprising, in uscita il 16 Aprile su Xbox 360 e successivamente su PS3 e PC.

Dopo l’episodio rilasciato in occasione dell’arrivo di Revolution, eccovi la nuova “puntata”!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password