Batman: Arkham Origins annunciato…

Batman: Arkham Origins annunciato…

1365519223-cov-241-l

… su GameInformer di Maggio!

Warner Bros Montreal lancia la bomba: il 25 Ottobre 2013, Batman: Arkham Origins vedrà la luce per Playstation 3, Xbox 360, Wii U e PC.

Come si può facilmente desumere dal titolo, il gioco in oggetto avrà luogo molti anni prima gli episodi narrati nei due precedenti capitoli del gioco targato RockSteady e vedrà l’utilizzo di un Unreal Engine ultrapompato e ipermodificato, adattato per rendere al meglio l’universo di Gotham City.

Batman si troverà dunque ad incontrare per la prima volta i suoi nemici storici, tra i quali figura anche Deathstroke (come potrete vedere nell’immagine in testa a questo articolo).

Ma non è tutto: lo stesso giorno sarà infatti disponibile la prima versione portatile di un titolo batman, intitolato Batman: Arkham Origins BlackGate, traendo il nome dalla prigione pre-esistente ad Arkham: questo titolo sarà disponibile per Playstation Vita e Nintendo 3Ds, situandosi cronologicamente al termine di Batman: Arkham Origins!

Occhi puntati dunque sul nostro caro pipistrellone!

Stay Tuned!!!

1-Batman_arkham_city_artistic_background_by_scotuk101-d4fkth3-600x369

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password