Aliens: Colonial Marines non s’ha da fare su Wii U

Aliens: Colonial Marines non s’ha da fare su Wii U

aliens

“All work and no games makes SEGA a dull boy”: ottimizzare il business per SEGA viene (comprensibilmente) prima di Aliens: CM per Wii U.

La notizia dispiace ad alcuni fan, ma ne lascia impassibili molti altri che non ambivano proprio all’esperienza di Aliens: Colonial Marines per Wii U, o più semplicemente hanno sempre avuto sfiducia nel sacrificato titolo di Gearbox. SEGA ha comunque deciso di cancellare il progetto Aliens: CM per Nintendo Wii U, un’annuncio che è stato anticipato da rumors e informazioni “ufficiose” diffuse su Internet, ma anche da veri e propri rinvii ufficiali.

A dare la notizia è stato un rappresentante SEGA interrogato dal blog Kotaku; assieme alla dichiarazione sono state rilasciate le seguenti motivazioni:

“Siamo costantemente attenti a tutte le aree del nostro business e in questo caso abbiamo preso la decisione di non continuare lo sviluppo della versione Wii U. Rimane assicurato che abbiamo alcuni fantastici [giochi ndr] in sviluppo e in coda per Wii U che verranno annunciati prossimamente”.

La notizia è dunque ufficiale, così come l’augurio che presto Aliens possa tornare sotto diversa forma/titolo anche su Nintendo Wii U.

Lost Password