Frozen Synapse arriverà a Maggio su iPad

Frozen Synapse arriverà a Maggio su iPad

Frozen-Synapse-Banner

Frozen Synapse sbarcherà su iPad a Maggio, e successivamente (dopo un lasso di tempo non ancora definito) anche sui tablet Android. Non ci sono ancora notizie ufficiali sul prezzo, ma si spera in un qualcosa meno dei €22,99 dell’attuale prezzo su Steam per la versione Pc/Mac.

Per chi non lo conoscesse, Frozen Synapse è uno sparatutto strategico a turni sviluppato da Mode 7, che a quanto pare, con l’introduzione delle nuove versioni per tablet, introdurrà il gioco multipiattaforma, permettendo al giocatore di cominciare una partita su un dispositivo e proseguirla su un altro.

Il titolo è inoltre in fase di sviluppo per Playstation 3 e Playstation Vita in collaborazione con Double Eleven (ovvero gli autori di LittleBigPlanet per PS Vita), dove prenderà il nome di Frozen Synapse: Tactics.

Frozen-Synapse-1

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password