Disponibile il numero di aprile di GameInformer Digital!

Disponibile il numero di aprile di GameInformer Digital!

GIDapril

E’ disponibile ora, in versione digitale per tutti gli iscritti al programma GameStop+ che possiedono una card di 3° livello, il numero di aprile della rivista di videogiochi più famosa e venduta al mondo: GameInformer!

La versione Digitale di GameInformer è un modo del tutto nuovo per informarsi sui videogiochi! In questo numero, come si evince dalla copertina, ci sarà uno speciale dedicato al ritorno di Thief, uno dei migliori giochi del genere stealth di sempre ed uno speciale sul nuovo Assassin’s Creed IV Black Flag! Ma non mancheranno altre anteprime, recensioni e gli speciali che vi permetteranno di approfondire la vostra cultura videoludica.

Per poter leggere su PC (o anche tablet tramite browser) il numero di aprile, potete cliccare QUI! Successivamente vi basterà inserire l’indirizzo mail con cui siete registrati al programma GameStop+ e la password che avete precedentemente scelto per GameInformer Digital. Nel caso in cui aveste dimenticato la vostra passwordcliccando QUI potrete modificarla!

Se invece non avete ancora confermato la registrazione a GameInformer Digital, potete farlo ora cliccando QUI!

Non ci resta che dirvi, buona lettura! 😉

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password