David Cage sul progetto per PS4: “Sorprenderà”

David Cage sul progetto per PS4: “Sorprenderà”

quantic-dream-logo

David Cage è senza dubbio una figura di spicco nel panorama videoludico, di quelle che hanno dato il via in un modo o nell’altro ad un nuovo modo di intendere e sviluppare videogiochi. Insomma, è sempre interessante dare uno sguardo ai suoi lavori, passati e futuri. Proprio in tal senso, in una recente intervista, il game designer francese ha fatto un po’ (ma proprio un po’) di luce sul prossimo progetto di Quantic Dream, che arriverà su PS4.

Pur non sbottonandosi più di tanto, Cage ha parlato di come le grandi capacità tecniche della console giovino alle idee che il team può sviluppare intorno al titolo.

Credetemi, se vi avessi mostrato cosa stiamo facendo con PS4 sareste rimasti esterrefatti. E’ un’altro mondo.

Tranquillo, altroché se ti crediamo. Intanto, recenti speculazioni vogliono il prossimo titolo della compagnia chiamarsi Singularity (improbabile, qualcuno ricorda l’omonimo ‘FPS Raven Software del 2010?), o addirittura essere in qualche modo collegato alla meravigliosa e toccante tech demo “Kara“.

Non ci resta che attendere curiosi (e fiduciosi) questo “sorprendente” progetto.

FONTE: VG247

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password