Dynasty Warriors 8 arriva il 16 Luglio!

Dynasty Warriors 8 arriva il 16 Luglio!

DW8-Banner

Il nuovo titolo di Tecmo-Koei, Dynasty Warriors 8, sbarca in Europa il 16 Luglio, ovvero quattro giorni dopo la data di uscita americana (12 Luglio). Sarà disponibile in entrambe le locazioni sia per Playstation 3 che per Xbox 360, mentre rimarrà esclusiva della piattaforma Sony sul suolo giapponese.

La modalità principale seguirà, come da ultimo, le storie dei vari reami di Wei, Wu, Shu e Jin. La trama sarà più approfondita, con nuovi personaggi, e con sezioni alternative “What if?” per scoprire cosa sarebbe potuto succedere se alcuni protagonisti del tempo fossero sopravvissuti per combattere ancora.

Yue Jin e Li Dian (che vedete nell’immagine a fondo pagina) sono due nuovi personaggi già annunciati per questo prossimo titolo, che comunque vanta più di 70 personaggi giocabili, che sinceramente non sono pochi… Inoltre, Dynasty Warriors 8, introduce anche il Rage mode, ovvero un potenziamento temporaneo che aumenta di molto le abilità del personaggio usato in quel momento. Tutto questo, sarà poi arricchito da nuovi modi per sconfiggere orde infinite di nemici, un gameplay migliorato ed un sistema per aumentare la profondità tattica delle battaglie.

Non ci resta quindi che attendere il 16 Luglio per poter mettere le mani su questo nuovo capitolo della saga Musou, che come sappiamo difficilmente avremo totalmente localizzato nella nostra lingua, ma che comunque ameremo come i suoi predecessori.

DW8-Footer

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password