Nuovo video per Puppeteer, packshot e data europea!

Nuovo video per Puppeteer, packshot e data europea!

f52e9__puppeteer

Dopo aver scoperto la data di uscita americana di Puppeteer dalla GDC, arrivano finalmente informazioni riguardanti anche l’uscita europea. Il titolo arriverà l’11 Settembre prossimo al costo di circa 39,99€, riportando il packshot che vi mostriamo qui di seguito.

Pupeeteer-Packshot

Del gioco vi abbiamo già parlato abbondantemente nella nostra anteprima della GamesCom, ma adesso abbiamo anche modo di mostrarvi lo story trailer fresco fresco del titolo. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile esclusivamente su Playstation 3 e che supporterà Playstation Move.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password