Incrementato il Level Cap di Borderlands 2

Incrementato il Level Cap di Borderlands 2

Borderlands-2-Hands-On-Preview-E3-2012

Siete pronti a raggiungere il livello 61?

2K e Gearbox hanno annunciato oggi che grazie al rilascio dell’Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack,il level cap del gioco passa dal livello 50 al 61.

“Milioni di cacciatori hanno speso ore avventurandosi nell’universo di Borderlands 2,” dice Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software. “Aumentare il level cap aggiunge una quantità significativa di ore di gioco, ma sappiamo che i fan sono ansiosi di continuare a saccheggiare Pandora, così premiamo i possessori del Season Pass offrendo loro gratuitamente l’ Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack.”

Il Season Pass di Borderlands 2 è disponibile per il download a 29.99€ per PS3 e PC, mentre su Xbox 360 è disponibile al costo di 2400 MSP. L’Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack, sblocca inoltre una terza parte del gioco, insieme ad alcune nuove armi definite da Gearbox come “le più rare su Pandora“.

“Borderlands 2 continua ad attirare attenzione ben dopo il suo lancio, con alcuni dei nostri fan che giocano centinaia di ore,” dichiara Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Regaliamo ai nostri fan l’incremento del level cap gratuitamente per ringraziarli di aver reso Borderlands 2 uno dei titoli migliori del 2012.”

Il successo di Borderlands è anche confermato dai suoi ottimi dati di vendita. Infatti, il titolo pubblicato da 2K in Europa lo scorso Settembre, ha venduto quasi 6 milioni di copie in giro per il mondo, oltre ad essersi aggiudicato ben 55 (meritatissimi) premi del settore.

 

Lost Password