Nuovi screenshots dell’Hertz British Grand Prix per MotoGP 2013

Nuovi screenshots dell’Hertz British Grand Prix per MotoGP 2013

MGP13-Logo

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia oggi una nuova serie di screenshots relativi a MotoGP™13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP™ World Championship 2013, previsto in uscita per giugno 2013. Questi screen mostrano due differenti condizioni climatiche del circuito di Hertz British Grand Prix – nuvoloso e soleggiato – che rappresentano una delle più rilevanti feature presenti in MotoGP™13. Queste nuove opzioni permettono al giocatore di impostare la propria condizione climatica preferita, scegliendo tra 5 diverse, per testare le proprie abilità di pilota e diventare il prossimo campione mondiale.

“Adeguarsi alle diverse condizioni climatiche è un’abilità richiesta sia a piloti della MotoGP sia agli stessi giocatori di MotoGP™13. Le 5 condizioni climatiche variano dalla pista asciutta alla pioggia estrema, tra cui anche particolari condizioni di clima variabile dove durante il GP la pioggia stessa può interrompersi e riprendere modificando le condizioni dell’intero tracciato. Oltre all’aspetto spettacolare dal punto di vista visivo, l’elemento chiave è quello di adattarsi, da parte del giocatore, alle diverse condizioni di grip che risulteranno estremamente dinamiche da un giro all’altro”, spiega Michele Caletti, Game Director MotoGP’13.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 e Windows® PC e PlayStation®Vita.







Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password