GTA V: gli ultimi screenshots rilasciati sono tratti dalle attuali console

GTA V: gli ultimi screenshots rilasciati sono tratti dalle attuali console

1364390262-7

Li avete visti i 10 screenshots di GTA V rilasciati da Rockstar nella giornata di ieri?

Mostravano degli splendidi e dettagliatissimi paesaggi, ma anche sparatorie, auto, elicotteri e altro che troveremo nel gioco completo, che, vi ricordiamo, uscirà il 17 Settembre unicamente su Xbox 360 e PlayStation 3.

Con un commento sul blog ufficiale, la Software House nordamericana ha confermato che le immagini diffuse non provengono da una fantomatica versione PC o, meglio ancora, PS4/Next-gen, bensì dalle console di questa generazione.

Commento rockstar games

Xbox 360 e PS3 saranno davvero in grado di supportare una vasta e pulsante Los Santos e di gestire una simile mole di splendore tecnico senza fastidiosissimi bug, che minarono il lancio del quarto capitolo, e sopratutto senza implodere?

Il rinvio a Settembre, a detta di Rockstar, avrebbe offerto qualche mese di lavorazione extra per rendere GTA V perfetto al 100%…ma se il risultato dovesse essere davvero quello mostrato in queste immagini, è proprio il caso di dirlo: ne sarà valsa la pena.

Per ora restate sintonizzati ed in modalità “San Tommaso“: non vedo (in azione), non credo.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password