Wii U: i caricamenti dimezzati dal prossimo aggiornamento in video

Wii U: i caricamenti dimezzati dal prossimo aggiornamento in video

Wii U caricamento

Il menù principale tornerà ad essere il vostro miglior amico.

I pantagruelici tempi di caricamento, che affliggono Wii U sin dal lancio, sono forse il principale problema della tormentata console di Nintendo, che stenta nelle vendite ma continua imperterrita la sua avanzata verso le case dei gamer di mezzo mondo (sperando di replicare l’exploit del suo illustre predecessore).

Il colosso di Kyoto ha promesso che avrebbe risolto quelle fastidiose attese con un primo corposo aggiornamento (di due), che verrà rilasciato in quel di Aprile, e sembra volerci offrire un piccolo antipasto: è stato infatti pubblicato, sul canale YouTube ufficiale, un breve video nel quale vengono mostrati, in particolare, i minori tempi di caricamento impiegati per tornare al menù principale durante l’esecuzione di un qualsivoglia software.

Da circa 15 secondi si passa a quasi la metà: un’attesa decisamente più sopportabile, non trovate?

Eccovi il video comparativo, sperando che le migliorie non si fermino unicamente al fastidioso problema in questione:

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password