Puppeteer ha una data d’uscita ufficiale!

Puppeteer ha una data d’uscita ufficiale!

Puppeteer logo

Dalla GDC arriva la data di rilascio (USA) del platform di Sony Japan per PS3: Puppeteer.

Bisogna confessare che se ne iniziava a sentire la mancanza, o meglio dopo tanto silenzio sorgevano le prime domande: che fine ha fatto Puppeteer? Grazie alla GDC siamo oggi in grado di confermare la buona salute del progetto tanto da avere perfino una data d’uscita, fissata per il 10 settembre 2013 sul territorio statunitense.

Puppeteer è l’eccentrico platform-puzzle game ideato e sviluppato dal talentuoso team Sony Japan, provato e apprezzato ampiamente da GameSoul nel corso della scorsa Gamescom, sede dell’annuncio. L’arrivo del gioco sul territorio USA avverrà in forma digitale su PlayStation Network e su supporto Blu-Ray; mancano informazioni sul debutto europeo del gioco, ma si suppone che sarà direttamente Sony a preoccuparsi dell’annuncio, considerato che sull’uscita USA è intervenuto proprio l’art director del gioco, Gavin Moore. Bene, non vediamo l’ora di saperne di più.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password