PAC MAN +Tournaments free-to-play su Google Play

PAC MAN +Tournaments free-to-play su Google Play

pacman ban

Cari fan di PAC MAN, ora potrete giocare gratis!

Proprio così, da questa settimana il publisher e sviluppatore di videogame  NAMCO BANDAI Games America mette a disposizione free-to-play su Google Play PAC-MAN +Tournaments.

Il download offre, oltre a una versione completamente gratuita dell’originale PAC-MAN  del 1980, una modalità Torneo con nuove caratteristiche che completano la formula provata di PAC-MAN, con un infinito gameplay, competizione sociale e aggiornamenti costanti sui contenuti del brand.

” PAC-MAN è stato il primo videogame disponibile per telefoni Android nel 2008, e con PAC-MAN +Tournaments™, siamo entusiasti di ampliare la nostra gamma Google Play con un gioco che rivitalizza il tanto amato gameplay per un’ intera generazione di nuovi fans” ha dichiarato James Kucera, responsabile Mobile, NAMCO BANDAI Games America Inc. “ La mia parte preferita è l’equilibrio tra il vecchio e il nuovo — i giocatori saranno entusiasti della nuova modalità Torneo, mentre il nuovo sistema amico e le classifiche torneranno a  prestare ascolto alla competitiva atmosfera arcade degli inizi di PAC-MAN.”

Quando non impegnati nella caccia di power pellets o rincorrere gli amici nelle classifiche, i giocatori di PAC-MAN +Tournaments  possono rimanere in attesa di nuovi Tornei, nuovi risultati, nuovi labirinti, e obiettivi di punteggio.

E’ possibile scaricare gratuitamente PAC-MAN +Tournaments™ su Google Play cliccando qui.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password