Metal Gear Solid V: l’annuncio, trailer e gameplay dalla GDC 2013

Metal Gear Solid V: l’annuncio, trailer e gameplay dalla GDC 2013

Metal-Gear-Solid-Ground-Zeroes_2012_09-10-12_001

L’annuncio è ufficiale: Metal Gear Solid V è The Phantom Pain e Ground Zeroes.

Proprio in queste ore, alla GDC 2013 è in corso l’attesa conferenza di Hideo Kojima con la partecipazione dei principali esponenti del suo team quali Jideki Sasaki, art director della Computer Graphics, Junji Tago, technical director e Masayuki Suzuki, lighting artist. La conferenza è ancora in corso ma arrivano subito le prime notizie più importanti. La prima lascia finalmente una certezza su The Phantom Pain che ufficialmente diventa Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, confermandosi di fatto il quinto capitolo ufficiale della saga.

Ma c’è di più al momento, perché la grossa rivelazione sta nel fatto che Metal Gear Solid Ground Zeroes è Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Le uniche informazioni al momento disponibili e confermate fanno riferimento alla natura open world del quinto MGS, mentre un elemento della trama fondamentale è il risveglio di Snake dopo 9 anni di coma e la difficoltà nella riabilitazione per la maggior parte delle sue abilità ormai perse.

L’atrofia muscolare costringe Snake a strisciare durante la fuga dall’ospedale, fino alla completa ripresa di controllo. Non smettete di seguire GameSoul nelle prossime ore per nuove informazioni, immagini e persino un trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

AGGIORNAMENTO

Siamo finalmente in grado di proporvi il primo ufficiale trailer di Metal Gear Solid V, tutto da gustare. La colonna sonora è curata dai Garbage con la loro recente “Not your kind of people”, non perdetevelo per alcuna ragione, buona visione.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

SECONDO AGGIORNAMENTO

A seguire è possibile vedere il video gameplay della GDC di Metal Gear Solid V. Si tratta del primo ufficialmente rilasciato dal suo annuncio.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password