La nuova “Nude Lara”. Un bug spoglia la sopravvissuta

La nuova “Nude Lara”. Un bug spoglia la sopravvissuta

Banner censored

Mantenete calmi i bollenti spiriti miei giovani padawan, non è nulla di quello che sperate, ovvero niente di paragonabile a quanto successe in passato durante gli esordi della nostra archeologa preferita.
La controparte web del quotidiano Repubblica prima, ed a seguire anche i nostri amici del sito Tomb Raider Italy, ci portano a conoscenza dell’esistenza di un particolare bug grafico nel nuovo titolo della saga di Tomb Raider. Sembra infatti che tale bug, in un determinato punto del gioco, a causa del progressivo degrado degli indumenti della nostra eroina, rischi di mettere a nudo le provocanti forme toraciche di questa giovane Lara.

lara1

E’ chiaro che nulla di tutto questo sembra essere volontario o premeditato (si spera), e quanto è visibile dalle immagini messe a disposizione non sembra essere di certo eccessivamente scandaloso (in tv si vede molto di peggio). C’è da pensare però come il petto di Lara Croft sia stato subito additato per questo piccolo inconveniente, mentre non si è lamentato nessuno quando la stessa cosa è avvenuta al fondoschiena di Mamiya nel recente Fist of the North Star: Ken’s Rage 2.

lara2

lara3

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password