Data d’uscita e demo di Dead or Alive 5 per PS Vita

Data d’uscita e demo di Dead or Alive 5 per PS Vita

image_dead_or_alive_5-19465-2380_0019

Arriva il 22 marzo Dead or Alive 5 su PS Vita, già disponibile il demo giocabile su PSN.

Tecmo Koei ha finalmente diramato la data d’uscita ufficiale del nuovo capitolo della serie Dead or Alive 5 Plus per PlayStation Vita. L’attesa data rivelata è il 22 marzo ma per il titolo creato dal Team Ninja per la portatile Sony è già disponibile in versione dimostrativa tramite il PlayStation Store. Gli obiettivi di questa versione sono in primis mantenere un livello audiovisivo di qualità, il più vicina possibile a quell’apprezzabile livello raggiunto su PS3 e Xbox 360.

In Dead or Alive 5 saranno utilizzabili tutti i personaggi dell’originale, più gli esclusivi Akira Yuki, Pai Chan e Sarah Bryant, provenienti dalla mitica serie di picchiaduro da Virtua Fighter. Altro punto forte della versione PS Vita sarà la modalità multiplayer cross-play, l’unica che può consentire scontri tra giocatori su portatile e giocatori su PlayStation 3, con classifiche e statistiche condivise. Non meno importante il supporto al touch screen con modalità di gioco aggiuntive.

Intanto è possibile godersi il demo del gioco con la garanzia che i progressi raggiunti saranno trasferibili nella versione completa del gioco. Cogliamo l’occasione per ricordare la disponibilità in forma totalmente gratuita di Dead or Alive 5 su PS3 per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Lost Password