Project Cars su Wii U sarà “fantastico”

Project Cars su Wii U sarà “fantastico”

 project_cars_pc

Il team di sviluppo garantisce l’elevata qualità visiva anche sulla console next-gen Nintendo.

“Sarà e si percepirà fantastico”,

queste sono le parole utilizzate dal creative director di Slightly Mad Studios responsabile del progetto (scusate il gioco di parole) Project Cars quando interrogato sulla qualità del gioco in versione Wii U.

“Preferiamo mirare ai 30 FPS in genere, in modo da mantenere specifiche caratteristiche di gameplay come avere più auto in pista o migliori effetti climatici”.

Questo, assicura Andy Tudor, è lo standard di sviluppo su tutte le console, così come la preferenza ad utilizzare il supporto nativo ai 720p su WiiU

“specialmente dal momento che il nostro sistema di rendering e di fisica richiede molta potenza al fine di restituire una vera esperienza next-gen.”

Quello che basterà sapere secondo Tudor è che il gioco sarà frantastico tanto da spingerci a chiamare un amico per mostrarglielo. I trailer fino ad ora rilasciati lasciano davvero meravigliati gli occhi e sicuramente vien voglia di commentarli con gli amici, resta però un’incognita se la qualità di questi rispecchi i lavori attualmente raggiunti su console. Del PC si sa, è tutta un’altra storia…

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password