The Conduit approda su Android: dettagli e trailer di debutto

The Conduit approda su Android: dettagli e trailer di debutto

conduit_android

Ritorna The Conduit ma questa volta in versione mobile per terminali Android.

The Conduit ambiva ad essere uno degli FPS migliori su Nintendo Wii, e probabilmente rimane tra i più originali e controcorrente, ma il suo successo non è mai arrivato, nemmeno quando è caduto l’articolo The e si è aggiunto il numero 2 dopo Conduit. High Voltage Games, sviluppatore dei due capitoli, è però un team fiero e fedele al suo franchise e ha così deciso di realizzare il primo The Conduit per piattaforme Android.

La conversione dello shooter fantascientifico è compatibile con i dispositivi Tegra 3 gestiti dal sistema mobile di Google, per acquistarla bisogna spendere 4,99 dollari dal Google Play Store.

Giocare a questa versione rimasterizzata in HD di The Conduit è possibile anche senza pagarne il prezzo, a patto di accontentarsi dei primi due livelli giocabili in forma grauita. In occasione del lancio è stato diramato un trailer del gioco, mentre il download è disponibile a questo indirizzo.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password