PAX East 2013: Saints Row 4, Metro e Dead Island protagonisti

PAX East 2013: Saints Row 4, Metro e Dead Island protagonisti

xl_saints-row

Chi potrà partecipare al PAX East di quest’anno avrà l’opportunità di poter vedere e provare ben 3 dei titoli più attesi di quest’anno. Partiamo da Saints Row 4 annunciato proprio ieri. L’evento si terrà a porte chiuse, ma i partecipanti che si presenteranno in cosplay ispirato al gioco, potranno sedersi in prima fila e saltare la coda, in piena filosofia Saints Row.

All’evento sarà possibile provare, per pochi fortunati una sessione multiplayer di Dead Island: Riptide insieme ad uno degli sviluppatori. Metro: Last Light sarà giocabile per tutti ed anche Sacred Citadel avrà il suo spazio, con la possibilità di giocare fino a 3 giocatori in multiplayer.

Anche se non riuscirete a fare un salto a Boston per il 22 di Marzo, speriamo comunque che dall’evento escano tanti video e nuove informazioni. Intanto vi riproponiamo il divertentissimo trailer di debutto di Saints Row 4.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password