Machinarium annunciato per PlayStation Vita!

Machinarium

Machinarium

Annunciata un’imperdibile occasione per giocare Machinarium su PS Vita ovunque si desidera.

Gli amanti delle avventure grafiche, specialmente delle più eccentriche e bistrattate dal pubblico mainstream, saranno lieti di sapere dell’arrivo dell’ottimo Machinarium su PlayStation Vita. I possessori dell’ultima portatile Sony potranno godere verso la fine del mese in corso dell’avventura grafica di Amanita Design. Gli sviluppatori si sono riservati l’annuncio tramite il PlayStation Blog, per tanto la notizia è ufficiale.

Su PS Vita Machinarium godrà di tutti gli extra e miglioramenti introdotti nella versione PlayStation 3, oltre a specifiche funzioni adatte ai controlli della console. Non poteva mancare il supporto al touchscreen anteriore e posteriore per il controllo del protagonista come alternativa alla pressione dei tasti e lo stick analogico. Altra miglioria interessa la funzione di zoom, riadattata allo schermo e i controlli di PS Vita e l’introduzione della leaderboard.

Il debutto del gioco avverrà su PlayStation Network il 26 marzo sul mercato USA per 6,99 dollari, mancano dettagli sulla versione europea che arriverà probabilmente in seguito.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password