Data, immagini e cover limitata per Luigi’s Mansion 2!

Data, immagini e cover limitata per Luigi’s Mansion 2!

luigi's mansion

Luigi di nuovo alle prese con i fantasmi su Nintendo 3DS dal 28 marzo!

Era il 14 settembre 2001 quando i possessori giapponesi di Nintendo Game Cube sperimentavano sulla propria pelle la prima esperienza “horrorifica” (se così si vuole considerare) ispirata al mondo di Super Mario. In quella data uscì Luigi’s Mansion, un titolo d’azione rimasto nel cuore a molti possessori dell’amato cubo da gioco firmato Nintendo.

Quei tempi però non sono del tutto andati e Nintendo ha fortunatamente deciso di far rivivere le atmosfere di Luigi’s Mansion con un diretto seguito indirizzato alla portatile Nintendo 3DS. Il debutto di Luigi con un titolo dedicato esclusivamente alle sue peripezie avverrà in data 28 marzo prossimo e rappresenta un’imperdibile occasione per tutti i fan di arricchire la libreria di titoli Nintendo con un’assoluta esclusiva.

Allo scopo di sottolineare l’importanza di quest’uscita, Nintendo ha deciso di dotare di uno speciale astuccio fosforescente la confezione di Luigi’s Mansion 2, ad appannaggio dei primi acquirenti del gioco. A corredo di questa news si possono visualizzare gli ultimi screens ufficiali del gioco.

Lost Password