La magia di Dragon’s Dogma: Dark Arisen in un nuovo trailer

La magia di Dragon’s Dogma: Dark Arisen in un nuovo trailer

Logo Dragon's Dogma Dark Arisen

Fulmini, saette e titaniche bestie.

L‘Action-RPG  targato Capcom,uscito lo scorso Maggio su Xbox 360 e PS3, è pronto a tornare in una nuova versione, Dark Arisen, contenente, oltre all’avventura originale, nuove quest, armi, nemici ed un’intera isola da esplorare, Bitterblack.

Il trailer rilasciato quest’oggi ci mostra il Mago, classe utilizzabile dal giocatore che basa i suoi attacchi su devastanti incantesimi elementali, tenendo testa ai pantagruelici avversari che, come nel Dragon’s Dogma originale, ci si pareranno inevitabilmente davanti.

Dal 26 Aprile si torna ad esplorare scure cripte e lande desolate, sperando che qualche oscenità mitologica non ci costringa a ricaricare troppe volte la partita.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password