Demo per Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge

Demo per Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge

ninja-gaiden-3

Ryu Hayabusa si lascia nuovamente provare su Xbox 360 e PS3.

Il truculento hack’n’slash di Team Ninja, dopo una prima uscita risalente allo scorso anno e una riedizione pesantemente rivista (sopratutto dal punto di vista dell’IA dei nemici, ma non solo) sviluppata ad hoc per Wii U, viene nuovamente riproposto su Xbox 360 e PS3, per i fan sfegatati che, non essendo in possesso della console Nintendo, non hanno avuto modo di gustarsi i miglioramenti e i nuovi contenuti rilasciati.

Disponibile dal 5 Aprile, potete scaricare da oggi una demo che, oltre a permettervi di saggiare le novità presenti, offrirà uno stage nei panni di Ryu e uno in quelli (succinti) di Ayane e che trasferirà tutti i Karma e Ninja Skill acquisiti nel gioco completo.

Una volta completate le missioni (una a Dubai e una a Parigi), sarà inoltre possibile sbloccare Kasumi tramite la sezione Chapter Challenge.

Nel lasciarvi al trailer di lancio, vi lasciamo alla nostra recensione della versione Wii U, la quale analizza tutte le novità offerte da Razor’s Edge!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password