Dead Space 3: Awakened è disponibile per il download

Dead Space 3: Awakened è disponibile per il download

DeadSpace3img

L’avventura di Isaac e John Carver, non è ancora finita!

EA ha annunciato che a partire da oggi è disponibile per il download il contenuto scaricabile Awakened, giocabile sia in single player che in modalità co-op.

“Dead Space 3 Awakened è uno dei contenuti più creativi e inquietanti che il team abbia mai creato – metterà davvero a dura prova la psiche dei giocatori”, ha affermato Steve Papoutsis, Vice Presidente e General Manager di Visceral Games e Executive Producer di Dead Space 3.

“In questa serie abbiamo messo prima Isaac e ora anche Carver in condizioni terribili, ma questi veterani sono dei veri esperti quando si tratta di affrontare il terrore. Siamo curiosi di vedere chi avrà abbastanza coraggio da avventurarsi nelle profondità dell’orrore che caratterizza Awakened”.

Di seguito, trovate il trailer di lancio della nuova espansione, pubblicata su YouTube da EA Italia. Attenzione: i fatti narrati in Awakened sono una diretta conseguenza del finale del gioco. State dunque attenti ai possibili spoiler contenuti all’interno del video.

[hr]

Dead Space 3: DLC Awakened | Trailer di Lancio

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password