Nuovo teaser trailer per Call of Juarez Gunslinger

Nuovo teaser trailer per Call of Juarez Gunslinger

call of juarez bann

Potrei uccidere le pulci di un cane da 500 yarde, Tannen, ed ora è puntato dritto alla tua testa!!

Questa celebre frase la diceva il grande Doc in Ritorno al Futuro – parte 3. Bene se volete rivivere le atmosfere del vecchio west, Ubisoft promette scintille con il suo nuovo Call of juarez Gunslinger.

Da una vecchia miniera d’oro a un polveroso saloon, il gioco vuole essere un vero e proprio omaggio ai racconti e all’epoca dei western. I giocatori potranno rivivere le epiche avventure di Silas Greaves, uno spietato cacciatore di taglie che ha trascorso tutta la sua vita sulle tracce dei fuorilegge più pericolosi e temuti. Ora tocca a Silas raccontare la sua storia, che tra miti ed eventi storici, è strettamente legata a quella del selvaggio West.

Inoltre, grazie alla presenza di alcuni dei più famigerati personaggi dell’epoca, come Pat Garret, Jesse James e Butch Cassidy, Call of Juarez Gunslinger consentirà di rivivere le più grandi leggende del vecchio West, in continuo equilibrio tra mito e realtà storica.

Dal 14 marzo sapremo qualcosa in più, intanto godetevi le immagini del nuovo teaser trailer.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password