La guerra di Starcraft II: Heart of the Swarm inizia da qui…

La guerra di Starcraft II: Heart of the Swarm inizia da qui…

StarCraft 2: Heart of the Swarm

Sale l’hype per uno dei titoli più attesi di questo 2013.

La data di lancio è ad un soffio. Martedì 12 marzo potremo mettere le mani sul secondo episodio di Starcraft II: Heart of the Swarm.

In questo capitolo il giocatore si ritroverà a controllare l’ex Regina delle Lame, impegnata a riprendere il controllo dello sciame Zerg nel tentativo di vendicarsi di Arcturus Mengsk.

Ma se siete impazienti ed avete voglia di un assaggio di quel che sarà ecco che vi proponiamo uno spettacolare trailer di lancio ambientato a Parigi.

Inoltre segnaliamo che sarà possibile seguire la diretta del lancio lunedì sera seguendo questo link oppure per chi fosse a Milano serata evento dalle 19.00 all’Henri’s Cafè di Via Col di Lana 4.

E adesso…decidete da che parte stare. La vendetta non conosce confini!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password