Primo trailer per Moto GP13

Primo trailer per Moto GP13

moto gp13

Rilasciato il primo video gameplay relativo a MotoGP 13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, previsto in uscita per il prossimo giugno.

Il video, che riportiamo in calce, è l’anteprima di uno dei circuiti più rilevanti dell’intero campionato: Gran Premio d’Italia TIM – Mugello. Lo scopo del video è di mostrare l’impatto grafico di MotoGP 13 e la fisica migliorata attraverso una miscela perfetta di riprese cockpit, replay e posteriori.

moto gp 13_2
“Dopo aver monitorato per alcune settimane sia la community web sia quella facebook e aver raccolto diversi feedback, abbiamo deciso di implementare il Gameplay video #1 includendo differenti visuali di camera in modo tale da mostrare al meglio le potenzialità del nuovo MotoGP13.Abbiamo testato il video ieri con la community Facebook, attraverso un’anteprima esclusiva, e i risultati sono stati notevoli. Continueremo a seguire questa linea anche nei prossimi video di Gameplay e le prossime Batch di screenshot per andare incontro alle necessità di tutti i giocatori”, afferma Michele Caletti, Game Director Milestone.

Ricordiamo che Milestone, risulta, ad oggi, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game.

MotoGP 13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, Windows PC e PlayStation Vita.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password