La follia di Deadpool in un nuovo trailer

La follia di Deadpool in un nuovo trailer

gamescom-banner-deadpool

Perché spendere tutto il budget in tartine sarebbe stato troppo mainstream…

Lo scalmanato Deadpool, l’anti-eroe Marvel più amato del millennio, sarà protagonista di un videogame in uscita quest’anno (data ancora da annunciare) su Xbox 360, PS3 e PC, sviluppato da un team esperto di tie-in come High Moon Studio (i creatori degli ultimi capitoli della serie Transformers) e pubblicato da Activision.

Il trailer rilasciato quest’oggi trabocca di sparatorie, combattimenti e cattivo gusto, cogliendo in pieno lo spirito dissacrante del protagonista: non potete perdervelo! Oltre a strappare ben più di un sorriso, permette infatti di gustarsi tutta l’azione del titolo, così come alcune delle location presenti.

Enjoy!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password