Company of Heroes 2 in marcia verso i negozi

Company of Heroes 2 in marcia verso i negozi

Company-of-Heroes-2-banner

…e si sa in marcia non vuol dire di corsa.

Tuttavia adesso sappiamo che c’è una data per l’atteso Company of Heroes 2 ed è il 25 giugno 2013.

Originariamente previsto per inizio 2013, Relic Entertainment ha avuto bisogno di più tempo per permettere a Company of Heroes 2 di raggiungere gli standard qualitativi del suo predecessore, considerato il miglior gioco strategico di tutti i tempi. Supportato dall’innovativo Essence 3.0 Engine, Company of Heroes 2 porta i giochi strategici a nuova vita come mai prima d’ora grazie al realistico sistema metereologico ColdTech, al rivoluzionario sistema di mira dinamico TrueSight e alla possibilità di distruggere completamente l’ambiente di gioco.

Jonathan Dowdeswell, Executive Producer of Company of Heroes 2 ha commentato: “L’acquisizione da parte di Sega ci ha dato la possibilità di lavorare con un nuovo partner che ha una grande esperienza su importanti franchise Pc. Ci dà grande fiducia sapere che abbiamo una squadra ben affiatata in grado di garantire la migliore esperienza possibile per i giocatori di tutto il mondo.” Per quanto riguarda il ritardo è intervenuto Greg Wilson, Producer of Company of Heroes 2 “Ci dispiace deludere i nostri fan posticipando la data di uscita del gioco, sappiamo quanto siano desiderosi di mettere le mani su CoH2 ma abbiamo la sensazione che il tempo in più richiesto aiuterà il team di sviluppo a rilasciare un sequel di alta qualità proprio come i fan si aspettano.”

Sequel del primo capitolo rilasciato su PC nel 2006 con grande successo di critica ed attualmente riconosciuto come il miglior gioco di strategia su Gamerankings.com (con più di cinque recensioni), con una media di 93.82% sulla base di 56 recensioni. Il gioco ha ottenuto un successo simile anche su Metacritic.com con un Metascore di 93% sulla base di 55 recensioni.

In ogni caso adesso sappiamo che Company of Heroes 2 sarà disponibile per PC a Giugno 2013. Se volete rivedere il primo trailer ufficiale cliccate qui.

Company-of-Heroes-2-Wallpaper

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password