Thief su PS4, console next-gen e PC: primi trailer e immagini

Thief su PS4, console next-gen e PC: primi trailer e immagini

thief_banner

Il ritorno di un mito per molti, la speranza di un’inedita e ricca esperienza per tutti: Thief è ufficiale.

Un grande titolo next-gen verrà rivelato nel prossimo numero di Game Informer di aprile, la cui cover anticipa il contenuto della prossima uscita.

“L’eroe seriale Garrett ritorna alla Gotica, metropoli industriale conosciuta semplicemente come la City per rubare tutto e qualsiasi cosa lo possa rendere più ricco.

Sfortunatamente la città arrostisce in tensioni sociali e viene devastata dalla peste e dominata da una politico tiranno conosciuto come Baron. Al fine di sopravvivere alle sue avventure, Garrett dovrà porre attenzione al territorio e fare uso di tutti i possibili sentieri attraverso ciascun livello del gioco.

Di cosa si parla a questo punto è semplice: Thief. Il tanto vociferato seguito, pensato inizialmente come “Thief 4”, è ora ufficiale ed è atteso su PC, PlayStation 4 e un più generico next-generation consoles (probabilmente nuova Xbox). Stephane D’Astous di Eidos Montreal annuncia la natura di reboot della serie e afferma:

“I fan ricordano i giochi originali con molto affetto e noi vogliamo preservare quell’essenza mentre introdurremo il titolo a una nuova audience di prossima generazione”.

Lo scopo degli sviluppatori è quello di consegnare ai giocatori la fantasia di immedesimarsi in Garrett il maestro dei ladri e sarà su questo che si incentrerà l’esperienza di gioco. Thief è atteso per il prossimo 2014 ed è in preparazione presso i prestigiosi studi di Eidos Montreal ormai da alcuni anni.

 

Un breve video di discussione sul futuro Thief e un leaked di un breve trailer di 30 secondi sono al momento l’unico spunto visivo disponibile sul gioco insieme ad alcune immagini prelevate direttamente dal sito vk.com.

Appuntamento ad aprile con Game Informer per l’attesa rivelazione di questo interessante reboot intitolato, semplicemente, Thief.

  • Leaked trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

  • Video introduzione di Game Informer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password