Temple Run Oz disponibile su Apple Store!

Temple Run Oz disponibile su Apple Store!

tr2oz1

Run Forrest, run!

Ritagliarsi una nicchia d’attenzione nel tripudio di titoloni che hanno preso a fioccare nell’ultimo periodo non è certo impresa facile, soprattutto se il prodotto da promuovere è destinato al mobile gaming, ma ci sono nomi capaci di questo ed altro, piccoli grandi giochi capaci di scalare le classifiche di vendita con la facilità e la sicurezza di veri e propri bestsellers annunciati. In questo filone d’oro rientra la mini-saga di Temple Run, che è tornata con un nuovo, spettacolare capitolo interamente dedicato al nuovo film DisneyOz“.
Con creature, scenari e colonna sonora ispirati alla variopinta pellicola firmata Sam Raimi ed un motore grafico notevolmente migliorato rispetto alle precedenti versioni, questo gioco diventa da subito una chicca imprescindibile per gli amanti del gioco su supporto mobile e per chi, semplicemente, abbia bisogno di far passare il tempo grazie ad un po’ di sano e spensierato divertimento!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

"Write drunk; edit sober." E. Hemingway

Lost Password