Killer is Dead: Reveal Trailer!

Killer is Dead: Reveal Trailer!

Killer is dead logo

Trailer (in italiano) per la nuova, folle produzione di Suda51.

Deep Silver, dopo aver confermato di essere il publisher europeo della nuova creatura di Kadokawa Games e Grasshopper Manufacture, ha rilasciato quest’oggi un trailer già pubblicato tempo fa, ora disponibile in italiano ed utile sia per chi se lo fosse perso in precedenza che per i non-anglofoni.

Qui trovate alcune delle info trapelate fino ad ora, per quello che sembra essere uno dei titoli più visionari di questo 2013, in cui narrazione ai limiti della follia, caratterizzazione dei protagonisti sopra le righe, armi fuori dal comune ed uno stile grafico che preferisce lo stile ad una mera accozzaglia di poligoni e textures sopraffine si incontrano.

Killer is Dead è atteso per quest’Estate su Xbox 360 e PlayStation 3.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password