Assassin’s Creed IV: trapelati 6 nuovi screenshots

Assassin’s Creed IV: trapelati 6 nuovi screenshots

Assassin-s-Creed-4-Black-Flag-Leaked-Cover-Art-Confirms-Its-Protagonist

Mari, foreste ed assassini…in attesa dell’annuncio ufficiale.

Se mi chiedessero di dare un nuovo sottotitolo ad Assassin’s Creed IV, sostituirei quel “Black Flag” con un “Not So Well Kept Secrets“: dopo i manifesti pubblicitari, gli inviti a presentazioni segretissime, una primissima immagine, la data di uscita e anche il trailer d’annuncio, ecco un pugno di immagini che, quasi certamente, una poco attenta Ubisoft ci mostrerà quest’oggi in occasione della messa in mostra ufficiale del nuovo capitolo della sua serie di punta.

In attesa di nuovi dettagli, che verranno presumibilmente svelati in giornata (ovviamente restate sintonizzati su queste frequenze!), eccovi delle immagini trapelate e subito inghiottite dalla rete, in cui i già noti combattimenti navali vengono accompagnati da balene, nuotate sui fondi marini e scontri a fuoco in piazze centro-americane.

Buona visione!

[hr]

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password