Il mondo di The Witcher 3: Wild Hunt in nuove immagini

Il mondo di The Witcher 3: Wild Hunt in nuove immagini

the-witcher 3

CD Projekt RED ci porta a fare un tour fotografico del mondo di The Witcher 3: Wild Hunt.

CD Projekt RED ha aggiornato il sito ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt con nuovi screenshots del suo prossimo ambizioso action RPG che concluderà la trilogia dell’acclamato e impavido “witcher”. Lo strigo Geralt si è sempre ritagliato più di qualche attenzione diventando uno dei titoli di maggior successo su PC e tra le serie più vendute su questa piattaforma, ma l’ambizione definitiva per questa saga è offrire ai giocatori un mondo aperto, liberamente esplorabile ma con una struttura narrativa solida nonostante il libero arbitrio di chi gioca.

Una sfida notevole che mirerà a coinvolgere il giocatore in ogni sorta di luogo presente nel gioco, tra cui le isole di Skellige riprese in queste nuove immagini. In termini di vastità del territorio esplorabile gli sviluppatori promettono uno spazio 30 volte più ampio di The Witcher 2. Le ambientazioni saranno soggette a cambiamenti a seconda delle azioni e delle scelte fatte, non solo queste modifiche influenzeranno la storia personale di Geralt ma anche il suo coinvolgimento in importanti porzioni della trama di ciascun luogo esplorato.

The Witcher 3: Wild Hunt avrà una longevità intorno alle 50 ore minime per completare gli eventi, sebbene un’altra cinquantina di ore si aggiunge con le missioni secondarie.

Ben 100 ore di capolavoro annunciato che si apprestano ad arrivare su PC, PlayStation 4 e console next-gen (leggasi futura Xbox).

Lost Password