Beyond: Two Souls: Ufficiale la data d’uscita e Willem Dafoe

Beyond: Two Souls: Ufficiale la data d’uscita e Willem Dafoe

beyond

Sony rilascia la data d’uscita ufficiale e conferma il coinvolgimento di un altro importante attore: William Dafoe. Due nuovi trailer festeggiano l’occasione.

Sony rilascia l’attesa conferma dell’uscita entro l’anno di Beyond: Two Soul, titolo di punta e ultima fatica dell’acclamato team di sviluppo Quantic Dream di David Cage. Il team di sviluppo francese, prima di lanciarsi a capofitto sulla loro prima esperienza con la next gen di Sony, ergo PS4, proveranno a stupire una seconda volta su PlayStation 3 con una nuova avventura a cui questa volta hanno preso parte due attori hollywoodiani del calibro di Ellen Page (Juno e Super) e Willem Dafoe (Spiderman e Spiderman 2).

L’annuncio ufficiale sul coinvolgimento dell’attore è stato diffuso contestualmente all’ufficializzazione dell’uscita ora fissata all’8 ottobre negli Stati Uniti, ciò significa che il gioco debutterà in Europa nel medesimo mese, sebbene il giorno deve ancora essere ufficializzato. Dafoe impersona il ruolo dello scienziato del governo chiamato Nathan Dawkins, incaricato di analizzare i misteriosi poteri della protagonista Jodie, interpretata da Ellen Page.

Per i due si tratta del primo contatto in assoluto con le fasi di sviluppo di un videogame, vissute da protagonisti grazie all’originale visione di David Cage delle infinite possibilità di raccontare una storia matura tramite un videogioco. Heavy Rain ha saputo intrattenere e stupire anche senza il coinvolgimento di attori famosi, per tanto il coinvolgimento di un cast noto a livello internazionale si spera apporti una marcia in più nelle possibilità di immedesimazione del giocatore nella storia.

Vi lasciamo ai due trailer pubblicati da Sony in occasione dell’annuncio, uno dedicato a Willem Dafoe e al suo personaggio e l’altro al dietro le quinte delle fasi di sviluppo in cui l’attore narra la sua particolare esperienza. Non perdeteveli o Green Goblin risorge.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password