COD Black Ops 2: Revolution è disponibile anche per PlayStation 3 e PC

COD Black Ops 2: Revolution è disponibile anche per PlayStation 3 e PC

call-of-duty-black-ops-ii-revolution

Nuove mappe e nuove contenuti aggiuntivi per COD: Black Ops 2.

Activision ha annunciato tramite comunicato stampa che Revolution è disponibile per il download, anche per PS3 e PC, dopo la relase dello scorso mese su Xbox 360 come esclusiva temporale.

I giocatori a Call of Duty:Black Ops II sulle piattaforme PlayStation 3 e Windows PC da ieri hanno accesso al primo Pacchetto di Mappe Aggiuntive del gioco, Revolution.
Revolution offre una quantità di contenuti aggiuntivi senza precedenti, che si rivolgono a ogni tipo di giocatore di Call of Duty: Black Ops II con quattro nuove mappe multiplayer ambientate in varie parti del mondo, ovvero:

  • Hydro: Ambientata in Pakistan, in un impianto idroelettrico dotato di vie di fuga letali che si riempiono di acqua al minimo segnale di pericolo. 
  • Grind: Ambientata in uno skate park a Venice Beach (la patria dello skateboarding!), quarter-pipe e superfici curve costringono i giocatori a intensi combattimenti e alla difficile ricerca di una copertura. 
  • Downhill: Questa mappa innevata, ambientata in uno ski resort nelle Alpi francesi, è dotata di un sistema di cabinovie che possono rappresentare una copertura ma anche un pericolo mortale. 
  • Mirage: Ambientata nel Deserto cinese del Gobi, questo resort di lusso è stato distrutto da una tempesta di sabbia. 

I fan degli Zombi avranno anche una doppia dose di azione non-morta con il DLC Revolution. In primo luogo, la nuova mappa “Die Rise” immerge i giocatori in una dedalo di grattacieli pericolanti, in una città cinese devastata, dove nuove armi delle meraviglie giocheranno un ruolo cruciale nella strenua e valorosa difesa contro le orde sempre più minacciose di zombi. Inoltre, la nuova modalità Zombi di Revolution, “Turned,” trasforma la modalità tanto amata dai fan, consentendo ai giocatori di diventare dei non-morti e giocare come zombie, offrendo uno stile completamente nuovo per dimostrare le propria capacità.

I fan possono acquistare il DLC Revolution come Pacchetto di Mappe a sé stante al prezzo al pubblico consigliato di €14.99, o possono acquistare il Season Pass di Call of Duty: Black Ops II che, al prezzo consigliato al pubblico scontato di 49,99€, dà diritto non soltanto ai 4 pacchetti di Mappe Aggiuntive ma anche alla mappa bonus Nuketown Zombies e ad un’esclusiva scheda giocatore in game.

[hr]

The Replacer – Official Call of Duty: Black Ops 2 Video PS3

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password