Trailer d’annuncio per Deadfall: Adventures

Trailer d’annuncio per Deadfall: Adventures

Deadfall adventures

Indiana Jones si dà agli FPS.

Nordic Games ha annunciato ufficialmente Deadfall: Adventures, un FPS che, dal punto di vista delle atmosfere, strizza pesantemente l’occhio all’amatissima serie Uncharted. Sviluppato dai creatori di Painkiller (The Fam 51) e precedentemente conosciuto con il nome “Project Adventure“, sarà disponibile il 30 Luglio su Xbox 360 e PC.

Ambientato nel 1938, indosseremo i panni di James Lee Quatermain, impegnato a scortare l’agente Jennifer Goodwin alla ricerca del manufatto “Cuore di Atlante“.

Nel trailer ci vengono mostrate alcune location e il fulcro del gameplay, FPS duro e puro come il succitato Painkiller, che non disdegna però enigmi e sequenze “hollywoodiane” come la produzione targata Naughty Dog insegna.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password